Garanzia e diritto di reclamo - E-scooter

Nel complesso, i nostri scooter elettrici hanno una garanzia di 2 anni. Tuttavia, uno scooter elettrico è composto da parti con durate di vita molto diverse e il diritto di reclamo limitato nel tempo varierà quindi a seconda della parte della moto di cui si lamenta il guasto.

Ricordate che la manutenzione e l'uso corretto sono fondamentali per la durata del prodotto. Gli errori dell'utente non sono lamentabili. La mancanza di manutenzione, unita a un uso scorretto, è una delle cause più comuni di danni a uno scooter elettrico. Raccomandiamo sempre ai nostri clienti di seguire le nostre istruzioni per la manutenzione e l'uso, poiché una corretta manutenzione può essere di grande importanza in caso di reclamo.

Si prega di notare che l'uso intensivo o commerciale, come la consegna giornaliera di cibo (ad esempio tramite Foodora, Wolt, ecc.), influisce e riduce il diritto di reclamo. Gli scooter elettrici sono progettati per un normale uso privato e l'uso intensivo ne accelera l'usura e può causare guasti/danni non coperti dalla legge sull'acquisto di beni di consumo. Un utilizzo che vada oltre il normale uso previsto potrebbe causare guasti/danni non coperti dalla garanzia. Si sconsiglia l'uso commerciale dei nostri prodotti.